fbpx

Si spengono le luci sulla terza edizione di un evento nuovo ed esclusivo, terminato con un “caviar cocktail party” bagnato dallo spumante con foglie d’oro, in una location illuminata da flash rosa, dove Juliia Palchykova creatrice e organizzatrice del progetto, ha diretto la sua lezione di stile, mixando con intelligenza e glamour i 7 brand coinvolti, con storie, immagini e forme diverse, nello spazio espositivo di Via Dell’Aprica, a Milano.

Grace by Grazia Di Miceli
By Vel

ARTE, MODA E COLORE, un connubio perfetto quello creato da Juliia Palchykova, “cool hunter” russa, da 13 anni in Italia,  che dona agli eventi una moderna prospettiva della moda, combinando l’artigianato e l’alta couture, interpretando con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, in maniera poliedrica, magnetica e creativa. Ed è cosi per la moda che arriva dall’Europa e dall’Est più evoluto, che contamina l’arte, le tecniche e i progetti nuovi. Si parte dalla dalla nostalgia dell’infanzia, con 30 bimbe arrivate da Mosca vestite da BY VEL, e si va avanti, con accenni classici ed eleganti di RASENA,

azienda che produce la sua splendida linea negli stabilimenti a Mosca, e si prosegue con la celebrazione del made in Italy di una “clochard di lusso” un po’ hippie, come HANNA MOORE MILANO, che lascia spazio al mood “naturale” delle modelle (tante Miss, titolate a livello internazionale).

mommydolls
RASENA

Un flash di stile arriva con VALIOSA, e la designer Svetlana Pereyaslavtseva, per una produzione classica eseguita a Mosca, mentre il focus mare è tutto per MOMMYDOLLS, che porta in passerella la coppia/novità di mamma/figlia, elegantissime e solari, che vestono con lo sesso outfit.

Il brand che offre la magia dei colori e una nuova fragranza di profumo è GRACE, by GRAZIA DI MICELI e, infine, l’attenzione diventa un bolero di emozioni con la creatività di SARA ONSI,  che sfila con il luxury couture dal sapore egiziano e luminoso, che chiude con abiti da sera e abiti di sposa, che fanno sognare…

www.fashion-vibes.com

sara onsi[
Grace by Grazia Di Miceli
sara onsi[