fbpx

La meravigliosa stagione è in arrivo, e tutte le donne vogliono splendere in armonia con la natura che pian piano si risveglia. È la  nuova  collezione  primavera estate 2020 di Jadea, rappresentata dalla bella testimonial  Belén Rodriguez, a conquistare le donne!  

Per questa stagione, sono i frutti estivi, talvolta esotici, a ispirare le mini serie delle collezioni Chic e Moda by Jadea. Così, la stagione calda si rispecchia anche nella scelta dell’intimo: la collezione Chic ha inizio con la serie Ribes, nelle versione push up, brasiliano , balconcino e slip. Regnano orgogliosi i toni del jeans e del bianco, mentre il raffinato pizzo ton sur ton, i fiocchetti a contrasto e le stampe quasi impercettibili fanno la differenza.

La collezione Moda, invece, introduce una nota fresca e young all’intera selezione di intimo. La serie Lime è caratterizzata da stampe floreali, in sintonia con il mood della stagione. Dettagli nelle sfumature del nero e del blu su sfondo bianco, stile semplice.La serie propone due cordinati. push up e slip e top e slip tra cui poter scegliere.  

Un’altra proposta Moda è quella della serie Kiwi, dove il coordinato composto da triangolo imbottito e slip impersona uno stile coraggioso con stampe animalier.A mantenere un mood comunque elegante, la sapiente unione del bianco e del nero ai dettagli minimal. 

Tra le novità 2020 Jadea  oltre alla possibilità di acquistare gli slip singolarmente, Jadea propone anche i reggiseni, acquistabili a parte: per una proposta di mix & match perfettamente adattabile ai gusti e alle esigenze della clientela.