L’inedita ed esclusiva colorazione rinnova ancora una volta l’impronta design dei camini a firma Dominique Imbert. Di bianco vestiti, i nuovi modelli della gamma Focus restituiscono un tocco di pura magia al tuo ambiente. L’atmosfera si fa festosa e l’aria diventa frizzante. E’ la notte di Natale, la più magica dell’anno. Al riparo dal freddo, in famiglia o tra gli amici più cari, il camino torna protagonista della casa. Al centro della stanza o in un angolo riparato, il camino non solo riscalda, ma è anche bello da guardare. Quest’anno in una nuova affascinante finitura. Il bianco optical, contrapposto al più classico nero.
Gyrofocus – il primo camino sospeso e girevole a 360° ed icona del design internazionale – si veste di bianco dando vita alla nuovissima gamma Focus White! Per il lancio della nuova gamma, Focus propone 4 tra i suoi modelli sospesi e girevoli più rappresentativi: oltre all’iconico Gyrofocus, in collezione troviamo i classici Bathyscafocus, Ergofocus e Domofocus.
Dominique Imbert, ideatore e fondatore dell’intera gamma di camini Focus, spiega come il bianco conferisca un aspetto completamente diverso ai suoi camini: Il gioco di luce e ombra che si riflette sulla superficie bianca restituisce leggerezza al corpo metallico, per trasformarlo in una vera e propria scultura luminosa. In essa ritroviamo indiscutibilmente un certo fascino mediterraneo. Il contrasto si gioca tra la superficie bianca e l’interno nero del focolare, che ha mantenuto il suo aspetto originario. La superficie, bianca e satinata, è di facile manutenzione. Per piccoli ritocchi, è sufficiente utilizzare la vernice spray resistente alle alte temperature, fornita in dotazione con il camino.
www.focus-camini.it