L’ultima capsule esclusivamente online su guess.eu introduce una clutch versatile che rappresenta una delle tendenze più significative della stagione invernale, le frange.
La Fierce Fringe capsule firmata GUESS, racconta una storia che va dall’eccesso, dall’audacia e “indossalo ad alta voce, indossalo orgoglioso” fino alla declinazione più incantevole e perfetta per le vacanze. Il primo episodio della storia introduce una clutch rossa, coperta sul davanti da frange gioiello, arricchita dal logo lettering del marchio. Le frange sempre in movimento e il rosso, uno dei colori più emozionanti della stagione.
La Fierce Fringe clutch rivela poi un nuovo look, declinato in due anime: una d’argento e una d’oro. Una misteriosa pochette nera è coperta da micro frange di metallo, intervallate da microsfere di metallo prezioso in argento, mentre le frange di metallo oro sono utilizzate per la seconda versione. Entrambi modelli arricchite con il logo G in metallo squadrato e i micro strass sulla fascia simil-camoscio sulla chiusura e una tracolla a catena staccabile.
La Fierce Fringe clutch è disponibile solo su guess.eu, al prezzo esclusivo di 129 €, rilasciati online solo il 30 ottobree l’8 novembre.