fbpx

Cinque stelle ampiamente meritate. Conquistate grazie a un prezioso lavoro di restyling e merito della location, nel cuore dell’Umbria. Un luogo da favola, cullato dalle dolci colline, coltivate e vigneti e olivi,  in un’atmosfera di quiete, romanticismo e charme.

Il nuovo Borgobrufa Spa Resort di Torgiano, in Umbria, pone al centro dell’offerta la Spa con i suoi 3.000 metri quadrati, il centro benessere più grande dell’Umbria, che per l’occasione riapre con nuovi ambienti e trattamenti. Accanto alle novità, alcuni punti fermi: la natura che incanta lo sguardo grazie alla splendida posizione del Borgobrufa; e il territorio umbro che con i suoi prodotti tipici entra nella Spa, oltre che nella cucina.

 

Fiore all’occhiello, dunque i 3.000 metri quadrati della Spa,con  60 trattamenti personalizzati specifici per lui e per lei, 19 persone altamente qualificate.

Quando ci si abbandona nella piscina con acqua riscaldata, aperta tutto l’anno, porte subacquee scorrevoli collegano la parte interna a quella esterna, mentre nella vasca giochi d’acqua, botti idromassaggio e getti relax offrono un totale benessere.

Vista mozzafiato anche per la nuova Sauna panoramica grazie alle ampie vetrate, mentre il profumo delle erbe, abbinato al benefico calore, inebria i sensi nella Sauna della natura e nel Bagno di vapore. Ma la vera novità è Cristalli di neve: l’ambiente, con temperatura massima di 12°C, ideale per il raffreddamento del corpo e la riattivazione della circolazione sanguigna, in contrasto con la calda temperatura delle saune. Essenze naturali, musica meditativa e illuminazione policromatica caratterizzano il Vitarium; cromoterapia personalizzata e una calda pioggia filiforme animano la Aemotio Spa; alta concentrazione salina nel Tempio del sale.

Ampliata anche l’area relax pensata per il riposo. Accanto all’originale Stanza delle stelle e alla Stanza del camino, una nuova ala ospita l’Area relax panoramica e la Stanza relax sensoriale. Ambienti studiati per favorire meditazione, calma e rilassamento, attraverso l’uso attento di colori, illuminazione e musica.

Accanto agli ambienti benessere dedicati alla coppia, “Acqua e fiori”, “Tesori del borgo”, “Le mille e una notte”, la Spa mette a disposizione degli innamorati anche “Sorgente della Natura”, la nuova Private Spa dove provare il rituale “Battito dell’eternità”, un massaggio in cui il battito delle mani muoverà il corpo al fluire della leggerezza, avvolti dalla brezza e dai suoni che culleranno la mente (110 min. 149 euro a persona).

All’interno della Private Spa “Tesori del Borgo”, le eccellenze locali in sinergia tra loro sono protagoniste di questo viaggio nella cura della bellezza del corpo e del benessere psico-fisico. Un percorso di depurazione e rilassamento con pediluvio, sauna e bagno in vasca imperiale, accompagnato dalla degustazione Oscar Green. Fra i trattamenti compresi nel pacchetto: impacco corpo ai vinaccioli, peeling viso al burro di nocciole, massaggio schiena alle gocce del borgo, massaggio gambe alle more, massaggio viso rilassante e anti-age al tartufo bianco(160 min. 219 euro a persona).

 

Il Borgobrufa Spa Resort è nuovo in tutto… anche nei pacchetti. “New Life 2019” è la proposta ideale per scoprire tutte le novità del Resort. L’offerta, valida fino al 20 dicembre 2019 (esclusi festività e ponti), comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale Comfort, 2 prime colazioni a buffet, angolo vital, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante/bevande escluse, utilizzo giornaliero di tutti i servizi del “Mondo delle Acque” e del “Mondo delle Saune”, 1 massaggio rigenerante “I feel good” per corpo e anima al cioccolato (75 min.), 1 ingresso al Bagno salino (25 min.), kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine, utilizzo del campo da tennis su prenotazione. Il tutto a partire da 425 euro a persona.

Compreso nel pacchetto, il Bagno salino è un rituale suggestivo di purificazione e rilassante galleggiamento. Nella piscina, grazie all’alta concentrazione salina, il corpo fluttuerà cullato da musica e cromoterapia. Il percorso continua con il relax nell’area del sale, dove il vapore favorisce la respirazione e libera la mente.

Borgobrufa SPA Resort***** – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883–

www.borgobrufa,it 

page2image14792