Un omaggio a Losa Angeles, la città degli angeli. E’ così che la giovane designer Ivi Kyratzi, di origine cipriota, celebra con la collezione Hollywood Gold la sua città d’adozione.
IVI reinterpreta in maniera contemporanea lo stile dei gioielli della fine degli anni ’70, ’80 e dell’inizio dei ’90: un periodo iconico di libertà artistica e musicale da cui prende ispirazione per questa linea interamente in vintage gold.
Ogni pezzo incarna un’equilibrata combinazione di accessori femminili con sfumature di carattere maschile: earcuffs e ciondoli si alternano a catene, chevalières e orecchini bold.
I gioielli possono essere portati da soli o abbinati insieme per uno stile deciso e grintoso apportando un tocco fashion e seducente. Tutti I pezzi sono Made in Italy, sinonimo di qualità e durevolezza nel tempo.
Ivi viene dall’isola di Cipro. Fin da giovane ha potuto frequentare il mondo del lusso e della moda seguendo l’azienda di famigliache è uno dei gruppi di negozi più iconici dell’isola. Ha studiato business nel Regno Unito prima di intraprendere gli studi di fashion design alla Parsons di New York. Dopo essersi laureata alla Parsons, si è avventurata a Los Angeles dove vive ad oggi.
IVI ha sempre voluto creare un marchio di gioielli dallo stile senza tempo ideale per qualsiasi look e momento della gionata.
Nell’ottobre 2016, Ivi è stato presentata a Gabriele Veneri, uno dei più importanti produttori di gioielli del settore.
Gabriele ha creduto nella visione di Ivi e ha aperto le porte della sua fabbrica in Toscana permettendo alla giovane designer di progettare e creare liberamente. Gabriele è una figura chiave nell’avvio e nello sviluppo del marchio IVI. Insieme hanno sviluppato una forte sinergia con la missione di creare un marchio contemporaneo di gioielli di fascia alta di design ben pensati e realizzati con qualità impeccabile.
IVI durante il mese di Settembre 2019 ha inoltre aperto il suo primo pop-up store italiano alla Rinascente di Milano.