fbpx

Il nome, Quello Sbagliato, suscita curiosità. Confessiamolo. Ma il blog, https://www.quellosbagliato.com risultato, ma soprattutto l’evoluzione, di un percorso personale, spiega perché lui, Andrea, blogger e influencer, è conosciuto nel mondo del web proprio con questo nickname.

Così infatti si racconta: ‘’Sin da piccolo ho sempre amato mangiare. Credo che i miei genitori mi abbiano iscritto a tutte le palestre della città pur di farmi allontanare per cinque minuti dal barattolo della Nutella. Ero un bambino ‘decisamente in carne’ e un po’ goffo. I miei look erano alquanto discutibili, qualche volta decisamente eccentrici! I miei capelli erano un cespuglio ed io li mettevo a dura prova con dei ciuffi fuori dal comune. Mi sentivo diverso, forse sbagliato! Ancora oggi, quel ‘bambino sbagliato’ è accanto a me e prende il sopravvento sulla mia parte più razionale. A lui mi sono affezionato e ho deciso di dedicargli dapprima il mio blog e successivamente la mia piccola azienda! Da qui nasce QUELLO SBAGLIATO. Che è diventato un marchio registrato!’

QUELLO SBAGLIATO è l’antieroe del quotidiano che nel web, con ironia e leggerezza, fa lo slalom tra corpi statuari e addominali scolpiti! Il suo motto? Diversamente perfetto, diversamente gnocco… ma con un certificato di autenticità!

Quello Sbagliato lancia la sua linea di bellezza: una accurata selezione di trattamenti per la cura della pelle del viso e due ricercatissime fragranze. I ‘must have’ per una perfetta beauty routine quotidiana della pelle.

Altro dettaglio, non certo trascurabile: i trattamenti sono #genderfree, perché la bellezza non conosce genere.

Il Siero Viso all’Acido Ialuronico  è un’elisir stimolante ed energizzante. Rende la pelle luminosa e compatta svolgendo un’azione anti- ossidante, antirughe, stimolante cellulare, anti-aging, detox, capillaro protettore. Adatto per tutte le tipologie di pelle e per tutte le età.

Mentre la Crema Viso all’Acido Ialuronico restituisce consistenza alla pelle, leviga le rughe in superficie e dona una sensazione di comfort per tutta la giornata. La crema è arricchita da un polisaccaride naturale, estratto dai semi di tamarindo, che migliora l’idratazione cutanea, l’elasticità̀ e le rugosità̀ , particolarmente adatto come anti- invecchiamento e rassodante della pelle.

Il Contorno Occhi ai Semi di Quinoa è una crema che idrata la pelle offrendo un effetto defaticante immediato. Un prodotto specifico per la zona perioculare che minimizza i segni della stanchezza e migliora la microcircolazione superficiale. Contiene un rivoluzionario attivo estratto dai semi di quinoa che riduce borse e occhiaie.

La Maschera Viso Carbone -Argilla è una maschera con carbone ed una selezione di argille ad azione purificante, che agiscono nutrendo la pelle e donando una piacevole sensazione di detersione, purezza e idratazione. Indicata per chi ha la pelle mista, lucida e predisposta all’acne.Rende la pelle più pulita, uniforme e setosa. Facile da risciacquare.

Lo Scrub Viso alle Microsfere Naturali esfolia, deterge e purifica la pelle. La delicata azione
delle microsfere naturali asporta le cellule morte e le impurità, contribuisce a liberare i pori per una pelle  più levigata, radiosa e vellutata.

Due le fragranze:

Etienne è un profumo avvolgente e legnoso. Il fascino grezzo del Vetiver incontra l’energia del legno di cedro e del legno prezioso evocando atmosfere orientali, l’odore del cuoio e del tabacco. Mirra, fava tonka e muschio bianco arrivano in maniera lenta e silenziosa per una fragranza elegante, sofisticata e piena di carattere. Mentre Florian è dolce, unisex. Le note pungenti del bergamotto, dell’arancia e del pompelmo incontrano la dolcezza dei fiori di gelsomino e gli accenti afrodisiaci del cardamomo. l’incenso, la fava tonka, l’ambra e il legno di sandalo svelano ‘la vera anima’ di questa fragranza.

In vendita su https://www.quellosbagliato.com/shoponline/

 

a cura di Stefania Lupi