“Un diamante per ogni stella del cielo”: questa è l’ispirazione della storica collezione che evoca la magica notte estiva, quella del 10 agosto, in cui i desideri più profondi e preziosi vengono affidati alle stelle cadenti e si spera che si possano realizzare.
Creata nei celebri anni novanta, la prima proposta in oro bianco e diamanti di diverse carature ha affascinato da subito gli appassionati di gioielleria ma anche celebrities internazionali come Eva Longoria, Sharon Stone e Gwyneth Paltrow.
Due nuove Parure composte da anello, bracciale e orecchini che recuperano il design precedente ma si arricchiscono grazie ad una nuova esplosione di colori. Proprio il colore è una delle ultime tendenze nelle creazioni Damiani che ha presentato nel corso dell’ultimo anno nuove varianti colorate di collezioni iconiche: dagli anelli Butterfly, ai nuovi gioielli Mimosa ed Emozioni, per non dimenticare le nuove proposte D.Side.
Anche nelle nuove Parure Notte di San Lorenzo il colore è il protagonista. Nella prima il color delicato dell’oro bianco non rodiato, detto anche “oro nobile” è abbinato a preziosi diamanti brown e al verde dei peridoti. Mentre la seconda in oro rosa si arricchisce con zaffiri rosa e ametista dando vita ad un accostamento cromatico elegante e raffinato.
La collezione Notte Di San Lorenzo celebra ed esalta l’eleganza della donna che la indossa, donandole uno stile inconfondibile: abbinamenti di colori unici, ricchezza dei particolari e raffinatezza si coniugano sapientemente in queste preziose creazioni che fanno rivivere la magia di una sublime notte stellata.
damiani.com
Facebook: @damianiofficial
Instagram: @damianiofficial
Twitter: @DamianiOfficial