L’evento esperienziale “See Now, Buy Now” si terrà per la prima volta durante la Settimana della Moda di Parigi e vedrà il debutto della collezione “TommyXZendaya” Primavera 2019, disegnata a quattro mani da Tommy Hilfigere dalla global brand ambassador Zendaya.
Tommy Hilfiger, annuncia che l’evento esperienziale TOMMYNOW Primavera 2019 si svolgerà Sabato 2 Marzo 2019 a Parigi. Il concept “See Now, Buy Now” di Tommy Hilfiger continuerà ad evolversi attraverso contenuti esperienziali innovativi e coinvolgenti, mixati con esperienze dal vivo accessibili sia dal pubblico virtuale che da chi vi partecipa di persona. Questo approccio riflette il continuo impegno di Tommy Hilfiger nel portare TOMMYNOW in nuove città di tutto il mondo, dopo le produzioni di grande impatto di Shanghai per l’Autunno 2018, Milano per la Primavera 2018, Londra per l’Autunno 2017, Los Angeles per la Primavera 2017 e New York City per il debutto dell’Autunno 2016.
“TOMMYNOW è diventato parte integrante della storia del nostro marchio, celebrando l’energia ottimistica e inclusiva del nostro brand con il pubblico di tutto il mondo”, ha dichiarato Tommy Hilfiger.
“Per la Primavera 2019, non possiamo pensare a un posto migliore di Parigi per presentare in anteprima la prima collezione TommyXZendaya. Il nostro innovativo show See Now, Buy Now mixerà il nostro American heritage con la fiducia e l’ottimismo di Zendaya e gli elementi iconici della città per portare in scena un evento davvero indimenticabile”. La prima capsule collection TommyXZendaya, disegnata da Tommy Hilfiger in collaborazione con l’attrice Americana, che di recente ha recitato nei blockbuster Spider-Man: Homecoming e The Greatest Showman, debutterà durante il TOMMYNOW della Primavera 2019. Tutti i look che sfileranno in passerella saranno acquistabili in più di 70 paesi attraverso un sistema di canali che include i negozi TOMMY HILFIGER, il sito web tommy.com, selezionati partner wholesale e social media.
tommy.com.