fbpx

La Compagnia pluripremiata, Qatar Airways è stata recentemente nominata “Miglior Business Class al Mondo” ai World Airline Awards 2018 di Skytrax ed ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Migliore Poltrona di Business Class al Mondo”, “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo.

Sua eccellenza Mr. Akbar AL Baker, Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, ha dichiarato:”Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di un terzo volo giornaliero da Doha verso le Maldive, una delle nostre destinazioni turistiche più popolari. Siamo convinti che l’esperienza di un viaggio di lusso non riguardi soltanto la destinazione, ma il viaggio nella sua totalità. Questo incremento di frequenze verso le Maldive è una conferma del nostro impegno continuo a rafforzare la nostra rete globale di rotte e nel cercare di offrire ai nostri passeggeri maggiore scelta e flessibilità durante la pianificazione di un viaggio. Siamo quindi orgogliosi di contribuire a fornire maggiori opportunità di scoprire questa straordinaria destinazione ai viaggiatori di tutto il mondo”.

I voli aggiuntivi consentiranno ai viaggiatori di raggiungere più facilmente il paradiso tropicale dell’arcipelago dell’Oceano Indiano, fornendo maggiori opzioni di scelta. Situate nel mezzo dell’Oceano Indiano, a sole cinque ore di volo da Doha, le pittoresche isole sono note per le immacolate spiagge bianche, gli stupendi punti di immersione e le meraviglie naturali che conserva, che la rendono una delle destinazioni leisure più esotiche e rilassanti al mondo

Il nuovo servizio per il Malè Velana International Airport rientra all’interno del piano di espansione della compagnia dello Stato del Qatar in Asia, dopo essersi affermata l’anno scorso come la prima compagnia aerea a servire le Maldive con il modernissimo A350, con un totale di 283 posti, 36 in Business Class e 247 in Economy Class. L’aggiunta della terza frequenza giornaliera offre maggiori opzioni di viaggio e una migliore connettività con le oltre 150 destinazioni del network di Qatar Airways, tra le quali Londra, Berlino, Parigi, Milano, Roma, Francoforte, Mosca, New York, Los Angeles, Chicago e Nairobi.

La compagnia aerea, in rapida espansione a livello internazionale, opera una modernissima flotta di oltre 200 aeromobili e dall’inizio dell’anno ha annunciato l’apertura di una serie di nuove affascinanti rotte tra cui Gothenburg, Svezia; Da Nang, Vietnam and Mombasa, Kenya.